rassegna

De Laurentiis furioso, telefonata dalla Spagna al triplice fischio: la decisione sul ritiro

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Ritiro sì, ritiro no, ritiro forse: oggi a Castel Volturno la decisione

De Laurentiis incredulo e furioso, dopo la debacle azzurra contro il Torino ha chiamato tutti in spogliatoio dalla Spagna. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Alla fine della quarta sconfitta in campionato con il nuovo allenatore, la sesta in dieci partite con le coppe a fronte di tre vittorie e un pareggio, De Laurentiis chiama dalla Spagna, dove si trova in questo momento, e indice un ritiro immediato. La decisione, però, viene parzialmente modificata e la squadra viene richiamata nello spogliatoio dello stadio Grande Torino per una riunione, forse anche alla luce della lunga trasferta ormai prossima in Arabia Saudita per la Supercoppa: la nuova idea è cominciare un ritiro ma con data di partenza da stabilire tra oggi e domani. Allenamenti a Castel Volturno e serate a Pozzuoli, nel solito hotel, fino al derby con la Salernitana in programma sabato al Maradona".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.