rassegna

De Laurentiis pensa ad una punizione durissima contro la squadra: la clamorosa decisione

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
La nuova decisione del presidente per punire duramente la squadra azzurra

In seguito alla pesante sconfitta contro l'Empoli al Castellani, Aurelio De Laurentiis si prepara a prendere decisioni drastiche per punire la squadra. Il presidente, difatti, avrebbe espresso a mister Calzona e ai suoi ragazzi la volontà di indire un ritiro permanente sino al termine del campionato.

De Laurentiis ha deciso, squadra in ritiro permanente sino alla fine del campionato: l'idea

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Un'eclissi, un sipario che cala impietosamente: anche De Laurentiis, apparso nell'intervallo, a fine partita non si vede, non passa dagli spogliatoi, evidentemente è già lontano. Però si fa sentire: dopo la decima sconfitta e un'altra prestazione da cancellare e dimenticare, il presidente fa arrivare alla squadra e a Calzona la sua intenzione di indire un ritiro permanente fino alla fine del campionato. L'idea di una punizione durissima, certo, in coda a una delle giornate più meste degli ultimi anni. E forse della sua era".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.