rassegna

De Laurentiis, ritiro con la squadra a Cava de’ Tirreni: il piano del presidente

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Giornata rilevante per la squadra alla vigilia del derby con la Salernitana, in ritiro a Cava de' Tirreni sarà presente anche il presidente: i dettagli svelati dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport

Domani andrà in scena all'Arechi il derby campano tra Salernitana e Napoli, valido per l'undicesimo turno del campionato di Serie A. Per superare le difficoltà riscontrate da Garcia in questo avvio di stagione, il presidente De Laurentiis segue la squadra in prima persona ormai; sarà presente con il gruppo a Cava de' Tirreni quest'oggi prima della sfida di domani.

De Laurentiis, ritiro con la squadra a cava de- Tirreni: i dettagli

—  

Di seguito i dettagli svelati dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Il Napoli, come tradizione degli ultimi anni, oggi trascorrerà la vigilia in ritiro a Cava de’ Tirreni. Con il gruppo, ovviamente, ci sarà anche De Laurentiis: il presidente è rimasto al fianco della squadra e dell’allenatore per tutta la settimana e anche ieri, nonostante il diluvio che ha bagnato (fradicio) l’allenamento, non s’è mosso dal centro sportivo. L’idea è che Adl prolungherà la sua permanenza fino alla prossima sosta: dopo il derby dell’Arechi, infatti, sono in calendario la seconda con l’Union Berlino (mercoledì) e l’ultima del campionato con l’Empoli prima della pausa (domenica 12 novembre). Tre partite fondamentali: per inseguire il quarto posto e per blindare la qualificazione agli ottavi. Tutte le strade portano alla Champions".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.