rassegna

De Laurentiis furioso, ecco cosa ha fatto dopo la sconfitta: il provvedimento deciso

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato la reazione del presidente del Napoli al termine della sconfitta col Bologna: i dettagli

Al termine di una gara da dimenticare, il Napoli incassa un'altra sconfitta interna, stavolta con la sorpresa del campionato, il Bologna di Thiago Motta. Inevitabile la contestazione dei tifosi azzurri, avviata già nel corso del primo tempo della sfida del Maradona, considerato l'avvio shock della squadra campana. Il presidente De Laurentiis ha assistito all'incontro ed ha digerito l'ennesimo boccone amaro, rimuginando sugli errori commessi nel corso di questa sciagurata stagione.

De Laurentiis furioso dopo la sconfitta col Bologna: il provvedimento del presidente

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Il presidente De Laurentiis ha assistito alla sfida con i felsinei dalla sua consueta postazione in tribuna d'onore ed è stato costretto ad inghiottire l'ennesimo boccone amaro. L'ennesima sconfitta casalinga in questa stagione da incubo per i colori azzurri. Stavolta, però, De La è rimasto a riflettere e probabilmente a rimuginare sugli errori commessi in questa stagione. E l'unico provvedimento preso è stato quello del silenzio stampa in cui il Napoli si è chiuso dopo la disfatta".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.