Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – De Laurentiis, la reazione alle parole di Gattuso dopo il match con lo Spezia

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla reazione del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, alle parole del tecnico azzurro, Rino Gattuso, nell’immediato dopo partita del match di Coppa Italia contro lo...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla reazione del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, alle parole del tecnico azzurro, Rino Gattuso, nell'immediato dopo partita del match di Coppa Italia contro lo Spezia.

De Laurentiis, la reazione alle parole di Gattuso nel dopo partita con lo Spezia

 (Photo by Getty images)

Visto che, almeno pubblicamente, non era ancora successo nulla, Rino Gattuso ha provveduto a togliere i veli intorno a sé. Il suo bello della diretta, giovedì sera, è stato intrisa di messaggi subliminali sparsi qua e là. Intorno alla sua panchina, invece, continuavano a resistere ombre minacciose, che sono arrivate ovviamente a destinazione. Dietro quel tweet della vigilia di Napoli-Spezia, si nascondeva semplicemente il buon senso della società, impegnata a diffondere un pizzico di serenità intorno ad un uomo sistemato comunque in prossimità di un braciere. Visto che niente potrà accadere, e che l’unica prospettiva è racchiusa nell’ora e mezza contro il Parma, e con le risposte da ricevere, Aurelio De Laurentiis si è riletto le dichiarazioni del proprio allenatore, le ha sistemate al fianco dei propri pensieri ed ha lasciato che il tempo, in genere un galantuomo, lenisse le ferite altrui e anche le sue.