Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis, il legale: “L’atto della procura non è un rinvio a giudizio, siamo sereni”

de laurentiis
L'avvocato del presidente azzurro ha rilasciato un'intervista a Il Corriere dello Sport per chiarire alcuni aspetti della vicenda che vede protagonista il suo assistito
Sara Ghezzi

Ieri come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia della chiusura dell'indagine su Aurelio De Laurentiis per un falso in bilancio a seguito dell'operazione che ha portato a Napoli Osimhen. Mentre gli azzurri sono impegnati a Riyadh per la Supercoppa, in città c'è preoccupazione per eventuali ripercussioni sul club. Intanto sulle pagine de Il Corriere dello Sportè intervenuto il legale del presidente, Fabio Fulgeri. A seguire le sue parole:

"Gli atti? Probabilmente servirà una settimana prima di poterli ricevere, sono tempi tecnici normali. Per il momento non conosciamo eventuali elementi di novità, l’indagine era ovviamente secretata, ma tengo a sottolineare che questo atto della procura non è un rinvio a giudizio, piuttosto l’informazione di chiusura delle indagini. E ricordo anche che i magistrati di Napoli hanno escluso le ipotesi di reati tributari. Cioè evasioni fiscali. Siamo sereni. L’operazione non ha portato vantaggi e De Laurentiis, ovviamente, si difenderà. Prima di tutto, però, aspettiamo di capire cosa contestano".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.