La Procura di Roma, con la richiesta di rinvio a giudizio per il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e per l'amministratore delegato Andrea Chiavelli, ha deciso di fare luce su tre anni di gestione del club (2019-2022). Lo spiega l'edizione odierna del Mattino.


rassegna
De Laurentiis e Chiavelli rischiano il processo: la Procura di Roma segue due filoni
Probabile processo sulle strategie del Napoli, la Procura chiede un accertamento in aula su due filoni diversi, tutti i dettagli
—"Ci sarà un probabile processo per mettere a fuoco le strategie del Napoli. Ha l'obiettivo di mettere a fuoco tre anni di gestione del club (dal 2019 al 2022), per verificare due operazioni di mercato messe a segno da parte della società azzurra. La Procura di Roma ha spedito ai gip la richiesta di rinvio a giudizio a carico del patron De Laurentiis e dell'ad Chiavelli. Falso in bilancio è l'accusa ipotizzata, in uno scenario investigativo che si è sdoppiato. Due i filoni su cui la Procura chiede un accertamento in aula: la storia dell'acquisto di Osimhen; le presunte plusvalenze fittizie (secondo i pm) nell'acquisto dalla Roma di Manolas (in una più ampia trattativa legata alla vendita ai giallorossi di Diawara)".
LEGGI ANCHE
Calcionapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA