rassegna

Festa scudetto, la sconfitta non rallenta i programmi: De Laurentiis incontra il prefetto

Edoardo Riccio

La sconfitta con il Milan ha lasciato alcune scorie in casa Napoli, ma l'obiettivo è archiviare quel risultato negativo e continuare ad avvicinarsi verso lo scudetto: non mutano, difatti, i programmi per la celebrazione del titolo

Delusione ed amarezza per una netta sconfitta, la squadra è stata ferita nell'orgoglio. Tuttavia, la disfatta con il Milan non può cancellare la stagione straordinaria del Napoli; né, inoltre, rallenterà i programmi per la festa scudetto, come sottolineato dall'edizione odierna de Il Mattino. Ieri, difatti, è andato in scena un incontro tra il presidente De Laurentiis e Palomba, prefetto di Napoli.

Summit tra De Laurentiis e il prefetto: i programmi per la festa scudetto

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "La sconfitta non solo non turba Spalletti ma non rallenta nemmeno l'organizzazione della grande festa per il ritorno dello scudetto. Era in programma un summit in prefettura ieri mattina che è andato regolarmente in scena: ospiti del prefetto Claudio Palomba, si sono ritrovati il ​​questore Giuliano, il sindaco Manfredi e ovviamente il presidente del Napoli, De Laurentiis. Due ore per approfondire una serie di tempi assai delicati. In primo luogo, quando organizzare la festa principale e ormai appare evidente che questa si possa tenere solo la sera dell'ultima giornata di campionato. Che, al momento, è prevista per il 4 giugno ma che potrebbe anche essere anticipata al 3. Dove? Piazza Plebiscito, anche se piazzare un palco sul lungomare di via Caracciolo pure è opzione che non viene già scartata".