Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis, popolarità ai minimi storici: ma un gesto potrebbe risollevarla

de laurentiis
Repubblica si sofferma sui malumori della piazza di Napoli nei confronti di De Laurentiis sui mancati rinnovi di Mertens e Koulibaly

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sui malumori della piazza di Napoli nei confronti del presidente Aurelio De Laurentiis sul mancato accordo per i rinnovi di Dries Mertens e Kalidou Koulibaly, in scadenza, rispettivamente, a giugno 2022 e 2023.

De Laurentiis, popolarità ai minimi storici

de laurentiis

La popolarità di De Laurentiis è ai minimi storici e sarebbe un po’ risollevata dalla conferma in extremis di Mertens, che da parte sua rimarrebbe molto volentieri a Napoli. Si vedrà nei prossimi giorni se i due hanno davvero voglia di riavvicinarsi. Ma questa settimana sarà delicata soprattutto per il futuro di Koulibaly, con lo sbarco annunciato in Italia del suo potente manager, Ramadani. Radio mercato sussurra di un’offerta in arrivo da parte del Barcellona, a cui stavolta il difensore senegalese non resterebbe insensibile. Segnali negativi ci sono infine pure sulla permanenza in Ospina, con cui da giorni si sono interrotti i contatti.

tutte le notizie di