02:19 min

rassegna

TS – De Laurentiis, pentito per lo sfogo avvenuto nel post-gara di Verona-Napoli

Domenico D'Ausilio

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis se potesse tornare indietro non rifarebbe lo sfogo avvenuto nel post-gara di Verona. Il patron ad oggi si sarebbe pentito di quel gesto...

Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis se potesse tornare indietro non rifarebbe lo sfogo avvenuto nel post-gara di Verona. Il patron ad oggi si sarebbe pentito di quel gesto che mise in forte discussione Gattuso e Giuntoli.

De Laurentiis pentito per la sfuriata post Verona-Napoli

Quel giorno, il 23 maggio, tutti i tifosi del Napoli si augurano possa essere vissuto con i festeggiamenti per il ritorno in Champions dopo un solo anno di assenza. Non sarà semplice, perché le avversarie sono tutte agguerrite. Se De Laurentiis potesse tornare indietro, certamente eviterebbe la sfuriata successiva al 3-1 del Bentegodi, uno stato d’animo turbolento che durò per una decina di giorni durante i quali contattò tutta una serie di allenatori, mettendo in discussione sia Gattuso che il DS Giuntoli. Oggi non la pensa più così e da qualche tempo sta riservando carezze al gruppo-squadra.