rassegna

GdS – De Laurentiis, piacciono tre tecnici emergenti: senza Champions il progetto sarà ridimensionato

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro della panchina del Napoli. L’idea del presidente Aurelio De Laurentiis, per la prossima stagione, sarebbe quella di ripartire da un tecnico emergente. Il numero uno...

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro della panchina del Napoli. L’idea del presidente Aurelio De Laurentiis, per la prossima stagione, sarebbe quella di ripartire da un tecnico emergente. Il numero uno azzurro pensa a tre nomi: Ivan Juric, Vincenzo Italiano e Roberto De Zerbi.

De Laurentiis, per il futuro piacciono tre tecnici emergenti

De Laurentiis piace molto Juric, che ha già valutato in passato, così come è molto apprezzato Italiano, al quale ha fatto i complimenti e con cui si è intrattenuto a discutere dopo il blitz del suo Spezia al Maradona. Ipotesi, ovviamente, che la proprietà sta valutando e che comprendono pure Roberto De Zerbi. Si tratta di profili giovani, con idee innovative, per i quali il Napoli potrebbe rappresentare un punto di arrivo anche perché senza Champions League il progetto subirebbe un naturale ridimensionamento che prevede un abbattimento dei costi.