L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulle ultime notizie in casa Napoli. Secondo il quotidiano, il presidente Aurelio De Laurentiis è intenzionato a confermare ancora il tecnico Rino Gattuso.
rassegna
De Laurentiis non pensa a un cambio in panchina: è solido nella sua fede a Gattuso
L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulle ultime notizie in casa Napoli. Secondo il quotidiano, il presidente Aurelio De Laurentiis è intenzionato a confermare ancora il tecnico Rino Gattuso. CLICCA QUI PER IL PATTO RILANCIO...
De Laurentiis, solido nella sua fede a Gattuso
Nonostante la caduta in Europa League e i malumori per le amnesie nel gioco, De Laurentiis appare solido nella sua fede al tecnico anche perché ha imparato sulla sua pelle che è meglio non lasciarsi andare a sfoghi improvvisi. D'altronde, si rende conto che le assenze sono davvero tante in questo momento ed è consapevole che serve solo trovare il modo di stare vicino a Gattuso di questi tempi. Finché la squadra resta in corsa per il quarto posto, il presidente non pensa affatto a un cambio in panchina con la stagione in corso. E la sua posizione non è mai cambiata, nonostante le tante critiche che sono piovute su Rino Gattuso nell'ultimo mese. E che non hanno lasciato indifferente né il tecnico né il patron. Poi, chiaro, sono i risultati che definiscono i destini degli allenatori. E Gattuso lo sa bene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA