© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - MAY 18: Aurelio De Laurentiis speaks at a Napoli press conference on May 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Iniziano le due settimane entro le quali sarà annunciato il prossimo allenatore del Napoli. È stato proprio il presidente Aurelio De Laurentiis a indicare il 27 giugno come termine, così da permettere al successore di Luciano Spalletti di avere due settimane per ambientarsi e preparare i ritiri estivi. Se il podio attualmente racconta di Paulo Sousa, Christophe Galtier e Rudi Garcia, secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in penombra resta la sagoma di Rafa Benitez.
Lo spagnolo tornerebbe volentieri al Napoli, un ambiente che conosce, che ha contribuito in tempi non sospetti a rendere vincente e di spessore internazionale e che rappresenterebbe un contesto ideale per ripartire. Non risultano contatti ufficiali, De Laurentiis adesso è orientato verso la novità. Ma l’impressione è che basterebbe davvero poco per gettare le basi di un nuovo vecchio corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA