07:38 min

rassegna

Osimhen, De Laurentiis si è promesso di non ascoltare alcuna offerta per il nigeriano

Enrico Esposito

Il Corriere dello Sport svela un interessante retroscena relativo al futuro di Victor Osimhen visto dalla prospettiva del presidente De Laurentiis

L'edizione quotidiana de Il Corriere dello Sport svela un interessante retroscena relativo al futuro di Victor Osimhen visto dalla prospettiva del presidente De Laurentiis. Il patron azzurro ha fatto una promessa con se stesso per la quale il bomber nigeriano non è in vendita. L'ex Lilla è considerato incedibile da De Laurentiis anche dinanzi al possibile "duecentino" in arrivo dall'Arabia. Per ora i sauditi non si sono fatti vivi né di persona né attraverso il web e il presidente non vuole ascoltare nessuno al di fuori di Roberto Calenda. Ormai l'unica persona coinvolta nella vicenda con la quale De Laurentiis vuole avere confronti è l'agente di Osimhen.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.