L'attaccante è nel mirino dell'Arabia Saudita, ma il presidente azzurro è pronto a tutto per convincere il suo giocatore avanzando una nuova proposta
La ricca offerta dell'Al-Hilal per Victor Osimhen non sta facendo dormire sogni tranquilli al Napoli e i suoi tifosi. Soprattutto al presidente De Laurentiis che mai come in questo caso sta facendo di tutto per resistere all'assalto arabo. Ma non solo, il patron azzurro vuole convincere il suo attaccante proponendogli un nuovo contratto. L'edizione odierna de de La Gazzetta dello Sport ne svela i dettagli: A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Certo per far rimanere Osimhen è necessario un rilancio azzurro e qui si apre l’altra parte del discorso, la trattativa del Napoli con l’agente del giocatore, Roberto Calenda. Fra i sussurri c’è anche l’ipotesi di un accordo per una partenza ritardata, con un contratto “ponte”. Osimhen firmerebbe un contratto da 7 milioni netti più bonus per avvicinarsi agli 8 e il presidente De Laurentiis gli lascerebbe interamente la cifra che dovrà rinegoziare a fine anno con lo sponsor tecnico. In base a questo accordo Victor potrebbe lasciare Napoli la prossima stagione".