Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Rinnovo Osimhen, De Laurentiis prepara il regalo di Natale: fissato incontro con Calenda

osimhen
Il patron partenopeo accelera per raggiungere l'accordo con l'agente del nigeriano entro il periodo festivo
Filippo Maddaloni

In un solo anno è riuscito a raggiungere traguardi immensi come lo scudetto con gli azzurri, la vittoria della classifica marcatori di Serie A, il premio di MVP della stagione e infine, proprio qualche giorno fa, il pallone d'oro africano, aggiungendosi a una lunga lista di celebri vincitori come Eto'o, Weah e Drogba. La carriera di Victor Osimhen è senza dubbio impennata dal suo arrivo a Napoli e proprio per questa ragione, il presidente Aurelio De Laurentiis, per il bene della squadra e del calciatore, ha provato a raggiungere l'accordo per il rinnovo contrattuale, che dovrebbe realizzarsi durante il periodo natalizio. Insomma, un regalo perfetto per tutti i tifosi partenopei.

De Laurentiis, sotto l'albero c'è il rinnovo di Osimhen

—  

Come annunciato da la Gazzetta dello Sport, l'incontro tra l'agente del attaccante e il presidente azzurro si è chiuso positivamente per entrambe le parti. Ecco cosa ha  riportato oggi il quotidiano: "La possibilità di rivedersi presto, forse addirittura questo pomeriggio. Tutti vogliono chiudere in fretta la questione e pensare solo al campo, il Napoli ha l'obbligo di centrare la qualificazione alla prossima Champions e serve il miglior Osimhen per completare la missione. De Laurentiis spera di annunciare la firma entro le feste: Natale con Osimhen".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.