00:09 min

rassegna

Confronto De Laurentiis-Osimhen a Lecce, siglato nuovo patto azzurro: i dettagli

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

L'obiettivo del patron del Napoli è chiaro: alla squadra serve serenità, solo attraverso il confronto si possono evitare ripercussioni sgradevoli e pericolose

De Laurentiis è volato a Lecce con la squadra anche per avere un incontro chiarificatore con Victor Osimhen. Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Può essere il momento della svolta e per questo Aurelio De Laurentiis ha deciso di scendere in campo di persona, mettendosi in viaggio per la Puglia con i campioni d'Italia e trascorrendo con loro la serata della vigilia. Un nuovo patto azzurro nella trasferta in Puglia, con un incontro per il disgelo tra presidente e bomber nigeriano Osimhen. Il rischio di uno strascico in tribunale va evitato a tutti i costi e il blitz di De Laurentiis in Puglia è pure la chance per un franco colloquio con Osimhen a quattr'occhi. E' infatti troppo importante che il centravanti del Napoli ritrovi la giusta serenità, anche se per il momento c'è uno stallo quasi definitivo sulla trattativa per il rinnovo del suo contratto".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.