© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - JUNE 04: President of SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, looks on next to the Serie A trophy following the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il calciomercato di quest'anno è faraonico. L'Arabia e le poche alternative nei ruoli centrali comportano prezzi elevati. Il presidente Aurelio De Laurentiis non ha intenzione di farsi influenzare dalle cifre esorbitanti di questa sessione estiva. Andiamo nel dettaglio.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il patron azzurro vuole attendere "gli sconti di Agosto" per i colpi della prossima stagione. In questo momento le cifre sono proibitive. In particolare per il Napoli la situazione si complica dopo la vendita di Kim Min-jae al Bayern Monaco. Quando la società azzurra è alla finestra, il club del calciatore attenzionato tende a sparare alto. Il quotidiano sostiene quindi che c'è la possibilità che il neoallenatore del Napoli possa cominciare la stagione con tre difensori centrali con l'inserimento di uno tra Juan Jesus e Ostigard nella partita d'apertura della prossima stagione contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA