rassegna

Supercoppa in Arabia, De Laurentiis tuona: “Manderò il Napoli solo ad una condizione”

De Laurentiis
In seguito all'annuncio del presidente di Lega inerente la Supercoppa italiana, De Laurentiis ha svelato le condizioni secondo cui manderebbe il Napoli in Arabia per la competizione: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nelle ultime ore numerose polemiche hanno contraddistinto la questione Supercoppa per il luogo in cui la competizione si disputerà: l'Arabia. In seguito alla conferma del presidente di Lega Casini, Aurelio De Laurentiis ha riferito che manderà il Napoli in terra saudita ad una condizione.

De Laurentiis: "Manderò il Napoli in Arabia se i campi sono all'altezza"

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna del Corriere della Sera: "A tenere banco poi è il tema Supercoppa che finora ha causato non pochi malumori: dopo i vari slittamenti imposti dagli arabi, sono state definite le date. Semifinali il 18 e 19 gennaio (Napoli-Fiorentina e Inter-Lazio), finale il 22. Si giocheranno tutte a Riad nello stadio dell’Al Nassr, dove viene disputata anche la Supercoppa spagnola. «Se i campi di allenamento non sono all’altezza, non mando il Napoli» ha tuonato De Laurentiis".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.