00:08 min

rassegna

Corbo: “De Laurentiis, annata record: in estate avrà un tesoretto da 200 milioni”

Raffaele Troiano

Attraverso le colonne de La Repubblica, il noto editorialista ha analizzato l'annata record del patron azzurro: i numeri

Antonio Corbo, editorialista de La Repubblica, attraverso le colonne del noto quotidiano, ha svelato un'interessante retroscena sui conti di Aurelio De Laurentiis e del suo Napoli. Di seguito le sue parole, riportate dalla nostra redazione: "Adesso ammonta a 130 milioni. Forte della elevata disponibilità Aurelio De Laurentiis ha telefonato prima a Maurizio Micheli, capo dello scouting, per chiedergli di individuare non uno, ma due difensori centrali con urgenza. Le cifre sono ancora coperte, ma il Napoli chiude l’anno solare con la migliore “riserva di liquidità nel bilancio di esercizio", ottimi conti cioè fino al 30 giugno 2023. Si prevedono altri 80 milioni di tesoretto per la prossima estate, andando così a superare i 200 milioni".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.