rassegna

De Laurentiis, lunga permanenza a Castel Volturno anche dopo la seduta: il retroscena

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Il presidente del Napoli ha visitato il quartier generale degli azzurri ed ha incontrato la squadra, assistendo alla parte finale della seduta di allenamento: i dettagli

In seguito al successo roboante conquistato con il Monza, il Napoli affronterà il Frosinone al Maradona nella gara odierna, valida per il 32esimo turno del campionato di Serie A. Azzurri a caccia di una nuova vittoria per proseguire lungo questa scia e sperare ancora nella qualificazione ad una delle competizione europee. Ieri Aurelio De Laurentiis si è recato a Castel Volturno ed ha tenuto a rapporto la squadra prima della seduta con un discorso motivazionale. Il presidente, tuttavia, è rimasto al Konami Training Center anche al termine dell'allenamento del gruppo. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Il patron ieri mattina ha assistito solo alla parte finale della rifinitura e poi si è intrattenuto a parlare con mister Calzona. Il presidente della Filmauro è rimasto a lungo in sede, anche dopo che la squadra aveva lasciato il quartier generale di Castel Volturno".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.