Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis riflette sul futuro di Garcia: tre fattori fanno dubitare il presidente

De Laurentiis garcia empoli
Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, sono tre i fattori che hanno scatenato i forti dubbi del patron azzurro nei confronti del tecnico francese
Raffaele Troiano

In vista della sfida tra Napoli ed Empoli al Diego Armando Maradona, Aurelio De Laurentiis riflette sul futuro di Rudi Garcia sulla panchina azzurra. Infatti, come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, sono tre i fattori che hanno scottato il presidente partenopeo, che ora valuta il da farsi. Ecco quanto, delle parole del noto quotidiano, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Garcia, tre fattori hanno scatenato i forti dubbi di De Laurentiis: le ultime

—  

Di seguito le parole dell'edizione odierna de Il Mattino: "Garcia incrocia la delusione di De Laurentiis in queste ore a Castel Volturnoper i due milioni persi con il pari con l'Union, per lo scarso turnover e l'impiego con il contagocce di Lindstrom e Cajuste che assieme fanno 37 milioni di euro investiti. Più che la classifica in campionato (quarto posto, in linea con gli obiettivi del club azzurro) e la situazione in Champions (la qualificazione agli ottavi è a un passo) a turbare le ore del patron azzurro sono questo tipo di considerazioni. Perché è difficile, per adesso, contestare al francese di essere lontano dai traguardi aziendali fissati questa estate, quando ha firmato un biennale. Un tecnico va giudicato per la mission del proprio club. Ed è per questo che Garcia fa fatica a comprendere il suo essere in bilico".


Sul rapporto Garcia-ADL: "Garcia rimase assai sorpreso dalla reazione dopo il KO con la Fiorentina: tutto si aspettava, tranne di rischiare il posto. D'altronde, per stessa ammissione di De Laurentiis, nella mattinata alla Luiss. Per questo sa che quella firmata in quei giorni è stata solo una tregua, non certo una pace. Insomma, il pericolo è quello di vivere le stesse ore di turbolenza del post-Fiorentina. Perché le ferite ormai sono profonde, ed è difficile amarsi come prima. Tutto è possibile, in questi giorni azzurri. Il pari in Champions, ma soprattutto le sue modalità, hanno gettato De Laurentiis nella tempesta del dubbio. E quando il patron dubita, quando è assalito da presentimenti e cattive sensazioni, è difficile che si rassereni facilmente".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.