Il grande giorno è giunto, perché in effetti una giornata simile è decisamente iconica, un quarto di finale di Champions non si gioca mica tutti i giorni. Per questo motivo e non solo, il presidente De Laurentiis tenterà di essere presente al Maradona questa sera per assistere al big match europeo tutto italiano tra Napoli e Milan. In principio, la sua presenza era un'ipotesi impossibile, ma l'edizione odierna de Il Mattino ha rivelato un possibile capovolgimento di questo scenario.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Napoli-Milan, De Laurentiis affascinato dalla prima semifinale Champions: la nuova decisione
Era partito per un viaggio negli Stati Uniti per discutere anche del futuro di Kvara, sedere al Maradona ed assistere al big match di questa sera era impossibile. Ma un nuovo scenario potrebbe contraddistinguere la vicenda...
Napoli-Milan, De Laurentiis potrebbe non essere al Maradona: il motivo
—Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "De Laurentiis potrebbe anche esserci alla fine, anche se è in dubbio. Ha un volo per gli Usa domani ma anche lui non resiste al fascino della prima semifinale di Champions che bussa alla porta del suo club. Aveva deciso di non andare allo stadio ma alla fine potrebbe sedersi al suo posto. Anche per godersi dal vivo il risultato del suo colpo di genio: la rappacificazione del tifo azzurro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA