rassegna

De Laurentiis promette altri due acquisti e avverte: “Il Napoli sta tornando”

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il patron azzurro è soddisfatto della prestazione della squadra

De Laurentiis, patron del Napoli, ieri in mondovisione ha elogiato la sua squadra, confermando il premio nonostante non sia arrivata la vittoria della Supercoppa e promettendo altri due acquisti entro la fine di gennaio. Lo ricordiamo, il club è alla ricerca di un difensore centrale subito pronto e di un centrocampista in grado di rilevare Anguissa (attualmente impegnato con il suo Camerun per la Coppa d'Africa).

De Laurentiis: "Il Napoli sta tornando"

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "È finita al minuto 46 del secondo tempo e quel Napoli che si ribella a Rapuano viene esaltato da De Laurentiis, che però a un certo punto si prende la parte buona della partita, combattuta fino alla fine con orgoglio dai suoi: «Io sono molto contento della prestazione, ho ringraziato i calciatori perché hanno dato molto: avevo promesso un premio se avessero vinto e il premio è confermato. Lo darò lo stesso. Abbiamo dimostrato di essere squadra. Mi dispiace per i tifosi. Ma io vedo che il gruppo, in attesa degli innesti del mercato - tre sono arrivati, e altri due ne arriveranno -, del rientro di Olivera, di Anguissa e Osimhen che sono in Coppa d’Africa sta assumendo una sua fisionomia... Non abbiamo sfigurato con l’Inter. Il Napoli sta tornando»".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.