rassegna

De Laurentiis, dopo tanti errori ha azzeccato l’ultima mossa – il Mattino

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Scelte capestri, qualche errore di troppo ma poi la svolta

De Laurentiis ha commesso tanti errori nella stagione in corso, ma ha indovinato l'ultima mossa. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"L'ultima mossa di De Laurentiis in questi mesi di confusione ed errori è stata quella azzeccata. Tale si sta confermando l'assunzione di Calzona, già vice di Sarri e Spalletti nello spogliatoio di Castel Volturno, diventato tecnico in prima per guidare la Slovacchia e adesso il Napoli. Ha rimesso ordine - tattico e disciplinare - nella squadra che soltanto in queste ultime ore ha ritrovato se stessa, ovvero tracce di quella che ha vinto lo scudetto. Ne aveva pagato le spese pesantemente il Sassuolo nel recupero di mercoledì, se ne è accorta anche la Juve, dato che fin dalle prime battute non si è avvertita la differenza di 17 punti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.