Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – La ricostruzione ‘particolare’ della situazione in casa Napoli

Getty Images

Ivan Zazzaroni, nel suo editoriale per Il Corriere dello Sport, è tornato a parlare della vicenda riguardante Aurelio De Laurentiis, Gennaro Gattuso e il cambio panchina in casa Napoli. Il giornalista ha voluto difendere, facendo ricorso...

Giuseppe Canetti

Ivan Zazzaroni, nel suo editoriale per Il Corriere dello Sport, è tornato a parlare della vicenda riguardante Aurelio De Laurentiis, Gennaro Gattuso e il cambio panchina in casa Napoli. Il giornalista ha voluto difendere, facendo ricorso all'ironia, l'operato del collega Antonio Giordano, il primo ad aver rivelato i contatti tra Benitez e De Laurentiis.

Zazzaroni: "Antonio Giordano deve aver composto il numero sbagliato..."

 Gennaro Gattuso, Aurelio De Laurentiis, Edo De Laurentiis (Foto CN1926)

Ivan Zazzaroni ha così voluto difendere l'operato di Antonio Giordano:

"Dopo la sconfitta del Napoli a Verona, Antonio deve aver composto il numero sbagliato: pensava di star parlando con Aurelio De Laurentiis, ma invece era al telefono con Pierluigi Pardo, grande imitatore del presidente azzurro. Il problema è che Pardo si è fatto prendere dalla situazione e ha chiamato Benitez, sondando la sua disponibilità per un ritorno all'ombra del Vesuvio. E l'ha pure richiamato, dopo che lo spagnolo gli aveva chiesto due giorni per riflettere. Non contento "Pierlugi De Laurentiis" si è fatto vivo anche con Sarri, che ha invitato il presidente a parlarne con Giuntoli. Ora, sappiamo che a Napoli va tutto bene. Era uno scherzo. I rapporti in casa azzurra sono idilliaci e Giordano cancellerà il numero del bravissimo telecronista imitatore di DAZN e Mediaset. Noi, invece, provvederemo a predicare serenità, augurando i migliori successi a Gennaro Gattuso e Cristiano Giuntoli".