Il Napoli interverrà nel reparto arretrato, durante la sessione invernale di calciomercato, per trovare un difensore che non faccia rimpiangere Rrahmani e Buongiorno in caso di assenza di uno dei due. L'edizione oiderna del Corriere dello Sport afferma che il club partenopeo virerà su un difensore attualmente in forza alla Fiorentina, qualora dovesse saltare Danilo. Possibile anche uno scambio tra il club partenopeo e quello Viola. Di seguito quanto evidenziato.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Calciomercato Napoli, il difensore potrebbe arrivare dalla Fiorentina: il nome
Aurelio De Laurentiis potrebbe decidere di virare sull'argentino che attualmente sta trovando poco spazio nel club Viola
Il difensore potrebbe arrivare dalla Fiorentina
—"Il Napoli cerca un difensore centrale, e ha messo in lista anche Lucas Martinez Quarta. Non come primo obiettivo, s’intende. Il sogno di Giovanni Manna ha un nome preciso: Danilo. Ma se i partenopei non dovessero riuscire ad aggiudicarsi il brasiliano valuterebbero volentieri il profilo del "Chino". E chissà che non possa diventare una pedina di scambio nella potenziale operazione per Folorunsho. Ad ora è difficile prevedere la reale fattibilità di quest'ultimo scenario, sta di fatto che i club sono in continuo contatto per aggiornarsi sulle rispettive situazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA