rassegna

De Laurentiis show, irrompe in conferenza e si prende la scena: le tematiche discusse

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha evidenziato le tematiche emerse affrontate dal presidente del Napoli, poco prima dell'inizio della conferenza di Mazzarri: i dettagli

Un'entrata da Oscar, come nel mondo del cinema, e di cinema ne sa sicuramente qualcosa. Dalla A di Aurelio alla Z di Zielinski, De Laurentiis regala spettacolo a Castel Volturno poco prima l'inizio della conferenza di Mazzarri. Diverse le tematiche affrontate per spiegare i dettagli più minuziosi e fare chiarezza alla sua maniera.

De Laurentiis show in conferenza: fa chiarezza alla sua maniera

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "C'è tutto un mondo che va dalla A (di Aurelio) alla Z (di Zielinski) nel quale è racchiuso il Napoli di questi tempi cupi, un piede fuori dalla Champions e però l’altro che s’allunga nella Champions. C’è un universo - macro o micro, che differenza fa!? - che mentre osserva il dito, se ne sta ad aspettare i bagliori di una notte di luna piena, come non se ne vedono dal 4 giugno scorso, le ore di quel delirio di massa rimasto ormai come un tiepido ricordo, perché qui ci sono le macerie di quel trionfo. Aurelio De Laurentiis irrompe sulla scena, poco prima che Mazzarri si accomodi al tavolo della conferenza stampa, per cominciare a svelare il suo Napoli, per infiocchettarlo con i propri teoremi, per provare a ripararlo dal vento possente d’una crisetta che è nei fatti e che rischia di trasformarsi in voragine, capace di risucchiare mica solo la gloria. E in questo tour orientato seguendo il proprio percorso, il mercato diventa il capolinea da cui si parte".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.