rassegna

Premio Champions, obiettivo quarto posto per il Napoli: la promessa di De Laurentiis

De Laurentiis
L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato la promessa fatta dal presidente alla squadra azzurra per il raggiungimento dell'obiettivo Champions: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Domenica andrà in scena a San Siro la super sfida tra Milan e Napoli, valida per il ventiquattresimo turno del campionato di Serie A. Crocevia Champions per la squadra azzurra, costretta a strappare ai rossoneri tre punti preziosi per la classifica e per dare seguito al successo del Maradona contro il Verona. Inoltre, il presidente De Laurentiis ha promesso un premio alla squadra in caso di raggiungimento di un obiettivo in vista della seconda parte di stagione.

De Laurentiis e la promessa alla squadra azzurra: il retroscena

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "In aiuto del buon umore, arriva anche De Laurentiis che ha già fatto intendere alla squadra, quando ha promesso il premio per la Supercoppa a Riyadh in Arabia, che ce ne sarà un altro, in caso di arrivo al quarto posto. E dunque in casa di qualificazione alla Champions League. I premi, si sa, non guastano mai".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.