Nonostante l'archiviazione della qualificazione alla prossima Champions League, il Napoli punterà a concludere la stagione nel migliore dei modi. Genoa e Spezia sono gli ultimi avversari da affrontare, e l'obiettivo di De Laurentiis è stato ribadito anche alla cena degli azzurri di ieri sera. Sarà rilevante vincere anche le ultime due sfide di campionato per blindare il terzo posto, come conferma anche l'edizione odierna de Il Mattino.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Cena Napoli, discorso di De Laurentiis alla squadra: la richiesta del presidente
L'edizione odierna de Il Mattino si è focalizzata sulla cena del Napoli andata in scena ieri sera, nella quale il presidente De Laurentiis ha effettuato una richiesta a Spalletti e al gruppo squadra
Cena Napoli, la richiesta di De Laurentiis per il finale di campionato
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano:
"La cena settimanale con gli azzurri, quindi, rimane un rito confermato. È per questo che anche ieri si è ritrovato con tutti (squadra, staff e dirigenti) in quello che è diventato il covo del Napoli: l'hotel Serapide. È stata l'occasione per ribadire a tutto il gruppo l'importanza di questa fine di campionato.
Perché nonostante il terzo posto sia ormai in cassaforte, sarà importante onorare i prossimi due impegni. Anche ieri, quindi, il patron ha parlato alla squadra del valore delle sfide, l'importanza del gruppo e la necessità di dare sempre il massimo. Poi si parlerà del futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA