rassegna

De Laurentiis, blitz a Castel Volturno: ecco cosa ha detto il patron alla squadra

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
La ricostruzione della giornata del presidente

Ieri De Laurentiis è stato a Castel Volturno, dove ha avuto modo di scambiare qualche parola con la squadra, pur senza assistere agli allenamenti del gruppo agli ordini di Calzona in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Monza in trasferta.

De Laurentiis, discorso alla squadra

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il presidente è tornato al centro sportivo dopo un periodo di assenza condizionata da una serie di impegni all’estero e in Italia, tanto che non era a San Siro per la partita con l’Inter e tantomeno al Maradona per quella con l’Atalanta, ma prima di infilarsi nel suo ufficio ha salutato i giocatori. Non ha assistito all’allenamento, però li ha incontrati. E ha detto due parole che hanno restituito un senso al finale di stagione e al presente, nonostante il futuro sia in piena evoluzione. In sintesi: mi raccomando, chiudiamola per benino, a testa alta; volendo, per quelli che sono i valori in campo, si potrebbe addirittura provare a vincere le otto partite che restano, così da regalarsi una passerella di livello che servirebbe a tutti. Un bel messaggio, molto concreto e diretto, che suona più o meno in questo modo: forza e coraggio, Napoli".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.