00:30 min

rassegna

De Laurentiis vuole blindare Koulibaly: gli proporrà un triennale ma a cifre ridotte

Francesco Casillo

Ecco gli ultimi aggiornamenti sul caso Koulibaly

Il Napoli dopo aver perso Lorenzo Insigne non vuole far scappar via un altro pilastro della squadra. Kalidou Koulibaly è l'unico in questo momento, che potrebbe continure sotto l'ombra del Vesuvio, e De Laurentiis è convinto di tutto ciò.

Il Napoli punta a trattenere Koulibaly: De Laurentiis offrirà un rinnovo triennale al senegalese

In casa Napolisono giorni di particolare fermento: dopo i tre acquisti ufficiali e l'addio di Insigne, il mercato pare esser in una fase di stallo. Ma ben sappiamo che non è così: Mertens entro fine mese lascerà con molte probabilità la squadra, Fabian non rinnoverà il contratto ed andrà via il prossimo anno a parametro zero ed Ospina, se bene rappresenti il portiere ideale per Luciano Spalletti, verrà allontanato per dare spazio e fiducia ad Alex Meret. L'unico calciatore che pare possa rimanere in quel di Napoli è Kalidou Koulibaly. Il presidente De Laurentiis ne è convinto e secondo quanto scritto dall'edizione odierna de TuttoSport, gli offrirà un rinnovo contrattuale. Ecco quanto evidenziato dal quotidiano torinese:

"De Laurentiis è convinto di trattenerlo al Napoli. Il difensore è in scadenza 2023, i dicorsi sul rinnovo sono fermi da tempo ma il presidente è fermamente convinto che Koulibaly resterà a Napoli. Pronta per lui una proposta di rinnovo triennale anche se a cifre nettamente inferiori a quelle attuali".