rassegna

De Laurentiis: “Il Napoli il primo vero brand del Sud, lo scudetto è un esempio di sviluppo”

De Laurentiis
Impegnato in un incontro di recente tenutosi alla sede della Confindustria, il presidente del Napoli ha avanzato alcune proposte interessanti: le parole riportate sull'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante le numerose difficoltà riscontrate dalla squadra in questo avvio di stagione, Aurelio De Laurentiis è focalizzato sullo sviluppo del Napoli. Una crescita legata non soltanto al valore della rosa azzurra, ma anche al brand del club campano. Il presidente, difatti, vuole rendere grande il Napoli anche in vista di Euro 2032. Venerdì ha partecipato ad un incontro nella sede di Confindustria con il presidente dell’Unione Industriali di Napoli Costanzo Jannotti Pecci, avanzando diverse proposte alla guida degli azzurri.

Le proposte avanzate dal presidente De Laurentiis

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno: "«L’obiettivo della Società Sportiva Calcio Napoli è quello di realizzare un percorso tailor-made di riconoscibilità nazionale e internazionale per tutte le aziende aderenti all’Unione Industriali Napoli sfruttando appieno il marchio Napoli, il primo vero brand del Sud, e le bellezze del territorio. Quando le aziende uniscono passione e business, per i club è una vera vittoria. Quanto accaduto alla città di Napoli e al Calcio Napoli negli ultimi mesi è la prova di quanto lo sport possa incidere sullo sviluppo delle realtà territoriali, rappresentando un esempio cui ispirarsi per dare risposte e migliorare il mondo del lavoro e dell’economia»".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.