Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis, il presidente valuta il doppio colpo a centrocampo: i nomi

De
Il patron partenopeo pensa a una manovra a sorpresa per rinforzare la rosa dei campioni d'Italia
Filippo Maddaloni

Aurelio De Laurentiis si sta dando sicuramente da fare per rinforzare la squadra in questa sessione di mercato invernale. Dopo aver visto sfumare alcune trattative e vista l'incertezza dell'affare Samardzic, il presidente si è messo all'opera per migliorare il centrocampo. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli starebbe trattando per due giocatori allo stesso tempo e potrebbero arrivare entrambi. Ecco quanto si legge nell'articolo odierno:

"De Laurentiis sta trattando in prima persona con l’amico-collega Commisso il prestito di Antonin Barak, che nella Fiorentina non sta avendo grande spazio.  Si tratta e si continuerà a farlo nei prossimi giorni anche in Arabia, con la Fiorentina che a breve raggiungerà Riad. L’altro nome caldo è Mangala del Nottingham Forest, che non ha proprio caratteristiche da vice Anguissa ma che aiuterebbe il reparto a fare uno scatto avanti importante per qualità e fisicità. Uno dovrebbe arrivare, ma non è escluso entrambi"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.