rassegna

De Laurentiis, seguito da vicino l’allenamento della squadra: spunta il retroscena

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato della presenza del presidente del Napoli alla seduta di allenamento di ieri della squadra azzurra: il retroscena

Domani andrà in scena a Riyadh, capitale dell'Arabia Saudita, la super sfida tra Napoli ed Inter, valida per la finale della Supercoppa Italiana. Entrambe le squadre hanno battuto 3-0 rispettivamente Fiorentina e Lazio, si preannuncia uno scontro a suon di gol nel deserto dell'Arabia. Anche De Laurentiis è volato in Arabia per sostenere la squadra; il presidente, difatti, ha seguito anche l'allenamento della squadra nella giornata di ieri. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "L'Al Shabab Club è un piccolo gioiellino. Il Napoli ne ha fatto la sua seconda cosa e il suo centro tecnico in questi giorni. E De Laurentiis ieri ha deciso di seguire da vicino l'allenamento della propria squadra. Era un po' che non si metteva a bordo campo, forse anche la curiosità di vedere da vicino Traorè. Trenta minuti sul terreno di gioco prima di tornare ai suoi impegni, i quali non sono pochi a Riyadh".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.