06:09 min

rassegna

De Laurentiis, ritorno a Napoli in aliscafo nella cabina del comandante: il motivo

Domenico D'Ausilio

Repubblica si sofferma su un retroscena riguardante il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il ritorno dalle vacanze ad Ischia

L'edizione odierna di Repubblica si sofferma su un retroscena riguardante il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il ritorno dalle vacanze per recarsi a Castel Volturno.

De Laurentiis ritorno a Napoli in aliscafo nella cabina del comandante

Passi per le vacanze rovinate. Aurelio De Laurentiis ha dovuto lasciare in fretta e furia il suo buen retiro di Ischia. Ha viaggiato in aliscafo nella cabina del comandante. Motivo? Per evitare possibili contestazioni durante il tragitto che l’ha riportato in città. Tutta colpa della colossale figuraccia rimediata dal suo Napoli contro l’Empoli. Il presidente, dunque, è stato costretto a scendere in campo di persona per investigare sulla crisi. Il lungo ponte primaverile saltato è infatti un male decisamente minore, rispetto al rischio molto più grave di veder andare in fumo per la terza stagione consecutiva il traguardo del ritorno in Champions League. Vitale per tenere in ordine i conti del club.