Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis, missione rifondazione Napoli: scouting e squadra sotto esame

de laurentiis castel volturno
Mazzarri gode della piena fiducia da parte del patron della Società azzurra, ma ora pretende il massimo anche dai calciatori
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

De Laurentiis ha un progetto chiaro sul Napoli, e i sette mesi di contratto proposti a Mazzarri ne svelano le intenzioni. Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Ha scelto Mazzarri dopo essersi informato bene. L'ha anche trascinato, nel suo interesse, dai migliori specialisti romani per un check-up che ha dato esiti rassicuranti. Ha quindi limitato alla fine del campionato il contratto. Si legge nei suoi retropensieri: vi sarà una vasta rifondazione, lo scouting è già sotto esame, da sabato tocca alla squadra. Mazzarri sa parlare occhi negli occhi ai giocatori. Con Osimhen gli è bastata mezz'ora per attrarlo nella sua rete. Avanti così".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.