rassegna

De Laurentiis, il patron azzurro ha imparato dagli errori: il piano per ripartire

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
La prospettiva

Aurelio De Laurentiis lo sa, che la stagione che avvia a concludersi è stata figlia della più totale improvvisazione, e sta correndo ai ripari già da settimane. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Al resto ci sta pensando Aurelio. De Laurentiis. Il presidente che in un anno solare ha chiuso un cerchio di sentimenti interi insieme con i suoi giocatori, tutti passati dall’ovazione alla contestazione. La profonda valutazione umana e professionale dell’allenatore a cui affidare la rinascita, oltre all’ingaggio anticipato di Manna, nuovo capo dell’area sportiva, sono indizi o prove delle intenzioni: tutto ciò che è successo, è stato trasformato in una lezione. E il verbo del passato coniugato nel futuro, dopo un anno di improvvisazione, è ritornato: programmare".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.