rassegna

GdS – De Laurentiis, i motivi del tweet a fine partita: bisogna stare in campana contro il Verona

Domenico D'Ausilio

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è ancora in silenzio. E, a questo punto, è ipotizzabile che si tratti soltanto di pura scaramanzia, perché le cose in casa azzurra sono abbastanza definite. Manca un ultimo step per poter avere la certezza...

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è ancora in silenzio. E, a questo punto, è ipotizzabile che si tratti soltanto di pura scaramanzia, perché le cose in casa azzurra sono abbastanza definite. Manca un ultimo step per poter avere la certezza aritmetica della partecipazione alla prossima Champions League. Ma, considerate le motivazioni della squadra e, soprattutto, la migliore qualità tecnica, è facile immaginare che l’ultimo impegno, contro il Verona, allo stadio Maradona, si riduca a una semplice formalità.

De Laurentiis, i motivi del tweet a fine partita

Certo, se poi si considera il risultato di Benevento e l’impegno profuso dal Crotone, allora forse ha ragione il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che, con l’abituale tweet di fine partita, ha raccomandato ai suoi calciatori di non mollare. "Grande vittoria! Ma massima concentrazione, perché non è ancora finita! Forza Napoli, sempre", ha scritto il numero uno azzurro dopo la vittoria conquistata contro la Fiorentina. Insomma, bisogna stare in campana, non lasciarsi andare, perché l’obiettivo Champions League non è stato ancora raggiunto. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.