00:19 min

rassegna

ADL ha sfoltito il monte ingaggi, ma in estate potrebbe esserci un’impennata

Sara Ghezzi
De Laurentiis monte ingaggiDe Laurentiis monte ingaggi
La possibile novità per il club azzurro

Aurelio De Laurentiis in questi anni ha provato a sfoltire il monte ingaggi in un processo iniziato la stagione 2022/2023 che si concluse con lo scudetto vinto dal Napoli. Ma stando a quanto rivela l'edizione odierna de Il Mattino, in estate potrebbe esserci un'impennata. A seguire un estratto dell'articolo.

ADL ha sfoltito il monte ingaggi, ma in estate potrebbe esserci un'impennata

—  

"Il monte ingaggi, che De Laurentiis ha iniziato a sfoltire dalla stagione 2022-2023, proprio alla vigilia di quel campionato che ha condotto gli azzurri allo scudetto, subirà un'impennata nella prossima estate se verrà seguita la linea indicata dal manager Conte: per affrontare le tre competizioni occorrerà una rosa più robusta e di maggiore qualità e tutto ciò ha un costo. Ed è sopportabile per il Napoli grazie ai suoi solidi conti, agli introiti europei e ai milioni che sono arrivati ​​per la cessione di Kvara e che arriveranno per quella di Osimhen, che ha una clausola per l'estero di 75 milioni".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News