- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
De Laurentiis ha abbassato il monte ingaggi, ma in estate potrebbe esserci un'impennata
Aurelio De Laurentiis in questi anni ha provato a sfoltire il monte ingaggi in un processo iniziato la stagione 2022/2023 che si concluse con lo scudetto vinto dal Napoli. Ma stando a quanto rivela l'edizione odierna de Il Mattino, in estate potrebbe esserci un'impennata. A seguire un estratto dell'articolo.
"Il monte ingaggi, che De Laurentiis ha iniziato a sfoltire dalla stagione 2022-2023, proprio alla vigilia di quel campionato che ha condotto gli azzurri allo scudetto, subirà un'impennata nella prossima estate se verrà seguita la linea indicata dal manager Conte: per affrontare le tre competizioni occorrerà una rosa più robusta e di maggiore qualità e tutto ciò ha un costo. Ed è sopportabile per il Napoli grazie ai suoi solidi conti, agli introiti europei e ai milioni che sono arrivati per la cessione di Kvara e che arriveranno per quella di Osimhen, che ha una clausola per l'estero di 75 milioni".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA