Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis a casa Mertens, segnale a Spalletti e ai tifosi: i dettagli

mertens de laurentiis

De Laurentiis a casa Mertens è un segnale importante verso Spalletti e la tifoseria del Napoli, depressa dopo questi giorni

Domenico D'Ausilio

C’è sempre un colpo a sorpresa quando il presidente De Laurentiis è a Napoli. Quando tutti pensano al patto Champions, alle cene, alle terapie e al ritiro annullato, Aurelio fa il blitz. Il programma della settimana era già noto, nessuno però si sarebbe aspettato una visita di De Laurentiis al tramonto a Palazzo Donn’Anna, a casa Mertens.

De Laurentiis a casa Mertens, segnale a Spalletti e ai tifosi

de laurentiis napoli

Aurelio De Laurentiis ha scelto di dare innanzitutto questo segnale: un’ora a colloquio con il belga leader del gruppo. Il bomber all time, il ragazzo che ha legato la sua vita al Napoli e alla città. Che quando non gioca incita i compagni dalla panchina. Dries Ciro Mertens, è lui il giocatore con cui De Laurentiis ha voluto parlare in privato. A lui si è affidato per riprendere le fila della stagione. Con lui ha discusso amabilmente per oltre un’ora anche del contratto. L’avventura di Mertens non finisce qui, l’ipotesi del rinnovo adesso è concreta. E a fine stagione la trattiva prenderà quota. Un segnale importante anche verso Luciano Spalletti che aveva consigliato al presidente di trattenere il belga. Un segnale alla tifoseria depressa di questi giorni. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

tutte le notizie di