- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
De Laurentiis Diritti tv
Dovrà fermarsi anche De Laurentiis, oggi probabilmente si esprimerà. Se l'è presa con calma, ma toccherà anche al Napoli. E' normale, ha spostato gli allenamenti Lotito: data destinarsi sia chiaro.
La situazione in Italia peggiora ancora: l’ultimo decreto introduce una sorta di coprifuoco. Domani nella Confindustria del calcio se ne parlerà e si capirà anche che la data del 3 maggio per la ripresa del campionato non è fattibile. Neppure a porte chiuse
Così l'edizione odierna de IlMattino ha aperto questa mattina in merito alla ripresa del campionato. Lo stesso Stato italiano probabilmente non sarà ancora uscito dal momento critico e fissa una data di campionato a inizia maggio significa tornare ad allenarsi tra pochissimo: non si può.
Il nuovo decreto lo vieta, è molto semplice. Ecco che allora tra oggi e domani si discuterà del tutto e DeLaurentiis farà marcia indietro. Si discuterà delle possibilità di aiuto per i club e della decurtazione degli stipendi dei calciatori: incidono per il 61% sul gravio economico dei club. Probabilmente si andrà verso una piccola rinuncia, ma servirà a evitare il fallimento di tanti club minori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA