In seguito alla conquista dello scudetto, il presidente De Laurentiis sogna in grande. Ci sono delle novità circa la situazione legata lo stadio Maradona, una possibile svolta potrebbe rivoluzionare lo scenario attuale. Una nuova società vuole valorizzare il patrimonio e nell'elenco degli immobili in vendita pare ci sia pure l'impianto degli azzurri. Il patron dei partenopei potrebbe considerare l'idea di acquistare lo stadio, come sottolineato dall'edizione odierna de Il Mattino.
rassegna
Lo stadio Maradona è in vendita, De Laurentiis medita l’acquisto: pronta l’offerta
Stadio Maradona in vendita, De Laurentiis medita l'acquisto: la situazione
—Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Alla vigilia della discussione per il rinnovo della convenzione con patron De Laurentiis, potrebbe essere la chiave per valutare un nuovo patto che contempli altre opzioni per il Maradona. Secondo le parole del sindaco Manfredi, 'l'impianto necessita di un'ampia e profonda ristrutturazione'.
LEGGI ANCHE
Del resto la mission della nuova partecipata è ben chiarita: 'La società per il patrimonio si occuperà dell'attuazione di piani di dismissioni degli immobili'. Tutti gli immobili, dalla cessione delle case Erp agli inquilini con mutui agevolati a tutto il resto del patrimonio. Incluso il Maradona, del quale De Laurentiis si è di nuovo innamorato. Potrebbe fare un'offerta per l'acquisto o chissà il Comune potrebbe offrirgli l'affidamento dell'impianto per molti anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA