© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
TURIN, ITALY - JANUARY 22: Gaetano Manfredi attends the inauguration of the Academic year 2019 - 2020 at the Politecnico di Torino on January 22, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero/Getty Images for Polito/Politecnico di Torino)
Al termine del campionato, il Napoli celebrerà presto lo scudetto conquistato con l'Udinese alla Dacia Arena. I festeggiamenti andranno in scena il 4 giugno, in occasione dell'ultima gara di campionato con la Sampdoria. De Laurentiis ha organizzato una grande festa per celebrare il tricolore, ma nuovi problemi nel rapporto con il sindaco Manfredi può intralciare i piani del presidente.
Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Repubblica: "L'irritazione di Gaetano Manfredi è ormai palese. Al sindaco non piacciono i continui rinvii, le riunioni a vuoto sulla festa scudetto del 4 giugno. Per adesso la polemica viaggia sottotraccia ma l'armonia con il presidente del Napoli De Laurentiis non è più quella di qualche settimana fa. Il comune, in particolare, lamenta che ancora non c'è programma definito per i festeggiamenti. Al momento sembra destinata a tramontare l'ipotesi di allestire palchi nelle diverse piazze e della provincia. Ma ci dovrebbe essere esclusivamente la trasmissione dell'evento in corso allo stadio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA