02:15 min

rassegna

Festa scudetto, nuovi problemi tra De Laurentiis e Manfredi: il motivo dello scontro

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nuove complicazioni per la festa scudetto, rapporto logorato tra il presidente degli azzurri e il sindaco di Napoli: i dettagli

Al termine del campionato, il Napoli celebrerà presto lo scudetto conquistato con l'Udinese alla Dacia Arena. I festeggiamenti andranno in scena il 4 giugno, in occasione dell'ultima gara di campionato con la Sampdoria. De Laurentiis ha organizzato una grande festa per celebrare il tricolore, ma nuovi problemi nel rapporto con il sindaco Manfredi può intralciare i piani del presidente.

De Laurentiis, rapporto logorato con Manfredi: i dettagli

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Repubblica: "L'irritazione di Gaetano Manfredi è ormai palese. Al sindaco non piacciono i continui rinvii, le riunioni a vuoto sulla festa scudetto del 4 giugno. Per adesso la polemica viaggia sottotraccia ma l'armonia con il presidente del Napoli De Laurentiis non è più quella di qualche settimana fa. Il comune, in particolare, lamenta che ancora non c'è programma definito per i festeggiamenti. Al momento sembra destinata a tramontare l'ipotesi di allestire palchi nelle diverse piazze e della provincia. Ma ci dovrebbe essere esclusivamente la trasmissione dell'evento in corso allo stadio".