© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
DOHA, QATAR - DECEMBER 01: Luis Enrique, Head Coach of Spain looks on during the FIFA World Cup Qatar 2022 Group E match between Japan and Spain at Khalifa International Stadium on December 01, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
Il Napoli molto probabilmente dovrà salutare Luciano Spalletti. Un addio che fa male soprattutto ai tifosi dopo due stagioni giocate ad alto livello e coronate dal sogno scudetto. Ma il calcio è così, e lo sa bene De Laurentiis che nonostante il prolungamento del contratto del tecnico e la volontà di proseguire con lui, è già a lavoro per trovare il sostituto. Il nome in cima alla lista è quello di Luis Enrique e stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport il patron azzurro ha già avviato i contatti per sondare il terreno. A seguire un estratto dell'articolo.
"Hola. Pronto. De Laurentiis e Luis Enrique: la telefonata, la linea diretta tra Napoli, Roma, la Spagna, una casa e una panchina. La soluzione spagnola, con un occhio al Barça e un altro alla Nazionale, piace ed è intrigante soprattutto per il prestigio internazionale, e così il presidente ha preso il telefono e poi ancora. E ha chiamato Lucho: contatti diretti perché è così che si fa quando c’è da valutare, da progettare un futuro che nelle intenzioni non dovrà essere da meno del presente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA