Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis e Luis Enrique in contatto diretto! È lui la prima scelta per il post Spalletti

Luis Enrique
Il patron azzurro si sta muovendo per trovare il profilo migliore che possa sostituire il tecnico campione d'Italia che dirà addio a fine stagione
Sara Ghezzi

Il Napoli molto probabilmente dovrà salutare Luciano Spalletti. Un addio che fa male soprattutto ai tifosi dopo due stagioni giocate ad alto livello e coronate dal sogno scudetto. Ma il calcio è così, e lo sa bene De Laurentiis che nonostante il prolungamento del contratto del tecnico e la volontà di proseguire con lui, è già a lavoro per trovare il sostituto. Il nome in cima alla lista è quello di Luis Enrique e stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport il patron azzurro ha già avviato i contatti per sondare il terreno. A seguire un estratto dell'articolo.

Contatti De Laurentiis-Luis Enrique: è lui il prescelto per il dopo Spalletti

—  

 "Hola. Pronto. De Laurentiis e Luis Enrique: la telefonata, la linea diretta tra Napoli, Roma, la Spagna, una casa e una panchina. La soluzione spagnola, con un occhio al Barça e un altro alla Nazionale, piace ed è intrigante soprattutto per il prestigio internazionale, e così il presidente ha preso il telefono e poi ancora. E ha chiamato Lucho: contatti diretti perché è così che si fa quando c’è da valutare, da progettare un futuro che nelle intenzioni non dovrà essere da meno del presente".