Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis, la decisione sulla lite in treno fra Spalletti e Edo: la situazione

spalletti napoli ritiro

La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla decisione del presidente di De Laurentiis dopo la lite in treno fra Spalletti e il figlio Edoardo

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulla decisione del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis dopo la lite in treno fra il tecnico Luciano Spalletti e il vice presidente/figlio Edoardo.

De Laurentiis, la decisione sulla lite fra Spalletti e Edo

de laurentiis napoli

"Gli attriti sorti, anche a distanza, tra Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti sono stati messi da parte. Come anche gli strascichi dell’acceso confronto di domenica sera in treno tra il tecnico e il vice presidente Edo De Laurentiis. La priorità per il patron azzurro in questo momento è quella di ricompattare la squadra. Ma c’è anche l’obiettivo, e non è di secondo piano, di approfondire ogni aspetto legato alla squadra. Da ieri fino a sabato, De Laurentiis vorrà capire nel modo più dettagliato possibile che cosa è accaduto per far sbandare il Napoli allo sprint per lo scudetto. Un’analisi sul passato recentissimo per ridare forza al presente. Per avere un quadro chiaro su quanto dovrà essere necessario per allestire il Napoli della prossima stagione. Al termine del campionato, poi tirerà le somme. Nel rapporto con l’allenatore, che è blindato fino al 2023 con opzione a favore del club per la stagione successiva (ingaggio di quasi tre milioni a stagione). Come pure in relazione al progetto di rifondazione con un gruppo che per molti aspetti appare ormai al capolinea in azzurro".

tutte le notizie di