00:38 min

rassegna

Mondiale per club, De Laurentiis non demorde e prepara il ricorso alla Juve: il piano

Filippo Maddaloni
Le dichiarazioni del quotidiano in merito al tentativo di ricorso da parte del patron azzurro

Con la sconfitta contro il Barcellona, il Napoli dice addio in un colpo solo a Champions League e Mondiale per club. La delusione degli azzurri è tanta, anche se il presidente De Laurentiis non sembra intenzionato ad arrendersi. Nonostante l'esclusione matematica, il patron azzurro è pronto a fare ricorso ai danni della Juve, per ottenere la qualificazione. In merito si è espresso anche il quotidiano il Mattino. Di seguito le parole del giornale.

De Laurentiis non si arrende, prepara il ricorso alla Juve per andare al Mondiale: le ultime

—  

"I soldi del Mondiale svanito sono quelli che De Laurentiis ora più rimpiange. Ed è vero: ancora ieri ha contattato i suoi legali internazionali per fare il punto sul ricorso contro la Juventus: perché il Napolicrede davvero che ci siano dei margini. E poco importa che Infantino abbia già dato il benvenuto alla Juventus a Usa 2025. Un messaggio che ha molto infastidito De Laurentiis per tempistica e modalità. Un ricorso alla Fifa o a un tribunale sportivo? Ecco, uno dei primi dilemmi da sciogliere. Ma De Laurentiis non si arrende".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.