00:13 min

rassegna

De Laurentiis irritato da Lozano, una richiesta lo ha indispettito: il retroscena

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

La mossa (fuoritempo) del messicano ha portato il Napoli a non schierarlo contro il Frosinone

Lozano è sempre più ai ferri corti con il Napoli e con il suo presidente, Aurelio De Laurentiis: il motivo? Una richiesta che gli sarebbe arrivata proprio dagli agenti del messicano poche ore prima della gara d'esordio contro il Frosinone. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Da un lato c’è Hirving Lozano, dall’altro un irritato Aurelio De Laurentiis. Il giocatore ha ulteriormente accentuato la rottura con il Napoli che si sta consumando da quando ha rifiutato la proposta di rinnovo. Un gesto che ha indispettito il presidente, che a sua volta ha delegato a Meluso e Micheli il compito di discutere con i suoi agenti. Lozano sarebbe partito titolare a Frosinone se non avesse fatto recapitare attraverso il proprio entourage una richiesta ufficiale di cessione nelle ore precedenti alla partita. Il Napoli ha preso atto, schierando Raspadori al suo posto, ma De Laurentiis non ha assolutamente gradito i tempi di questa presa di posizione".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.