De Laurentiis sarebbe infuriato con la Juventus dai tempi di Milik e la trattativa mancata. Così Repubblica è certa che i rapporti con la Juventus si siano incrinati. Di seguito le considerazioni.
rassegna
Repubblica – De Laurentiis infuriato con la Juventus. Il motivo
De Laurentiis sarebbe infuriato con la Juventus dai tempi di Milik e la trattativa mancata. Così Repubblica è certa che i rapporti con la Juventus si siano incrinati. Di seguito le considerazioni. De Laurentiis inasprito per Milik ...
De Laurentiis inasprito per Milik
Il no della Juventus per Milik alla fine ha smaterializzato al Napoli ben 20 milioni di euro. Una perdita importante che De Laurentiis si è segnato per bene e probabilmente non ci passerà su. Questa potrebbe essere stata la mossa all'origine del malessere tra i due club.
Inchiesta
Un’inchiesta è partita a razzo nella giornata di domenica. Il fascicolo ha come baricentro quanto accaduto prima del blocco dell’ASL. Si tratta di quando è arrivata la notizia della positività di Zielinski: l’eventuale incolpazione sportiva riguarderebbe la negligenza o il ritardo di essere intervenuti sul caso Covid-19.
© RIPRODUZIONE RISERVATA